[G] Come vi avevo anticipato qui il week end appena concluso è stato ricco di avvenimenti: un compleanno di un grande Amico, una Cresima e un matrimonio!
Presto vi farò vedere le piccole bomboniere preparate per la Cresima di nostra nipote, oggi invece posso finalmente mostrarvi il "biglietto" di felicitazioni preparato per i fantastici sposi di sabato: Luca e Chiara.
In realtà non si trattava del biglietto ufficiale di accompagnamento del regalo, ma solo un piccolo pensiero che volevo mandare agli sposi visto che non avrei potuto partecipare alle nozze. Non conoscevo di preciso lo stile della cerimonia, ma dopo aver dato un'occhiata al luogo scelto per il ricevimento, un bellissimo agriturismo sulle colline abruzzesi, ho capito che i miei gusti avrebbero incontrato quelli degli sposi.
Ho scelto materiali e colori naturali: tela grezza e pizzi dal baule di mia suocera, cartoncino ondulato marrone, la pagina ingiallita di un vecchio libro e stoffa rossa per un cuore d'amore.
Ho assemblato il tutto e ho realizzato questa ghirlanda, del resto la mia passione per le bandierine non la posso mica trascurare!
Per unire tra loro le lettere ho usato del baker Twine rosso e bianco e aggiunto dei cuoricini rossi di gomma crepla. Infine con lo stesso cartoncino ondulato ho realizzato anche la busta per contenere la ghirlanda.
Agli sposi è piaciuto e questo è l'importante!
A presto, Giorgia
Immagino che gli sposi avranno apprezzato molto il tuo pensiero!
RispondiEliminaCiao! This is really gorgeous! Indeed a lovely and romantic idea! I have no doubt that the gift was very appreciated! I love all details! Thank you for sharing!
RispondiEliminaHope you have a wonderful rest of week!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com