Fonte Internet |
Oggi niente creazioni, foto di viaggi o ricette di cucina ma desideriamo condividere con voi la visione di un cortometraggio "Il Circo della Farfalla" (The Butterfly Circus), diretto da Joshua Weigel nel 2009. Noi l'abbiamo scoperto da poco grazie a due carissimi amici; ne hanno parlato con un tale entusiasmo che abbiamo voluto vederlo subito. Prima io e Stefano e poi lo abbiamo mostrato anche ai bimbi. Ogni volta è un'emozione nuova, diversa. Fa riflettere tanto, tocca temi pesanti come l'accettazione della diversità. Cerca e mostra il bello nascosto in ogni cosa, in ogni persona, le straordinarie qualità che si celano dietro a delle imperfezioni.
Se cercate su YouTube esiste anche una versione doppiata in italiano, noi abbiamo scelto quella in lingua originale con i sottotitoli. Dura circa 20 minuti... ma ne vale la pena.
Se cercate su YouTube esiste anche una versione doppiata in italiano, noi abbiamo scelto quella in lingua originale con i sottotitoli. Dura circa 20 minuti... ma ne vale la pena.
Buon fine settimana, Giorgia e Stefano
Molto interessante, grazie per la segnalazione. =)
RispondiEliminaDani
Grazie Dani, noi lo abbiamo trovato molto bello e così abbiamo pensato di condividerlo! Giorgia
EliminaNon lo conoscevo proprio, grazie per avercene parlato
RispondiEliminaCiao
Norma
Aspetto di sapere se ti è piaciuto! Ciao, Giorgia
EliminaMai sentito, grazie per averlo segnalato!
RispondiEliminaVedi che fai bene a passare di qua ogni tanto!!!! Ciaooo, Giorgia
EliminaOh, ma io passo sempre volentieri .... grazie per averci portato questa meraviglia!
EliminaE me lo sono riguardato con calma, anche alla luce del post che ho fatto io.
EliminaDi nuovo grazie per avercelo proposto!
indescrivibile...
RispondiEliminapreziosa condivisione <3 <3 <3 GRAZIE
Grazie a te della visita... crediamo che sia bellissimo ecco perchè abbiamo voluto condividerlo con più persone possibile! A presto, Giorgia
EliminaCiao! Grazie per aver condiviso questo video con noi!!!
RispondiEliminaImpossibile non farlo qui, anche perchè in questo blog cerchiamo di condividere quello che ci piace e questo ci piace tanto!!!! Grazie, Giorgia
Elimina