Passa ai contenuti principali

Card per una Cresima

[G] Come spesso accade per colpa del poco tempo pubblico le foto delle mie creazioni su Facebook senza scrivere nessun post... così è stato anche per questa card. Inoltre domenica ero talmente soddisfatta e stupita del risultato che ho voluto condividerla subito. Poi ho riguardato le tante foto fatte e mi sembrava un peccato lasciarle lì nella cartella del computer e così le condivido anche qua. Perchè non tutti hanno un profilo Facebook, perchè magari chi legge ogni tanto qualche post non ha mai cliccato Mi Piace sulla pagina, perchè ci sarà pur qualcuno che capita di qua per caso.... vuoi non far vedere a tutti questa meraviglia???!!!! Piccola premessa: non avevo mai colorato in vita mia una timbrata e ho iniziato con l'impresa di colorare una deliziosa Tilda della Magnolia. Per questo devo ringraziare Elisa una cara amica che realizza card bellissime e ha una gran pazienza con me ( oltre ad una collezione top di timbri!!!) , questo è il suo blog se volete dare un'occhiata. 

Sul fondo della card ho applicato un cartoncino bianco fustellato con la big shot dove verrà scritto un pensiero per la cresimanda. Ai lati ho timbrato due farfalle che ho poi timbrato nuovamente sulla tag applicata sulla busta con il nome della destinataria.


Per la struttura della card ho utilizzato la fustella Sizzix Bigz XL Die - Card, Self-Standing acquistata durante uno dei Mega Sale Sizzix. Proprio ieri ho visto che sono iniziati i Mega Saldi di primavera vi consiglio di andare a guardare sul sito ci sono veramente tante fustelle a prezzi imbattibili.
A presto, Giorgia 







Commenti

  1. Ciao Giorgia, bellissima questa card.... Hai fatto bene a condividere subito! Baci

    RispondiElimina
  2. Ma è meravigliosa! Bella, anzi di più...bravissima come sempre <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Questo biglietto è splendido e GRAZIE di averlo condiviso qui anche con chi, come me, non ha una pagina FB!!!! =))))
    Grazie ancora e complimenti!!!
    Kissssssssssssssssssssssss
    P.S. Ho già visto i Mega Sales, ma DEVO far finta di niente!!!!!!!!!!!!!! =DDD

    RispondiElimina
  4. Ma che lavorone!!! Bellissima la card e anche la busta... Una fantasia senza limiti...

    Maira

    RispondiElimina
  5. Ciao Giorgia, ma che bel lavoro!!! mi piace molto, brava!

    RispondiElimina
  6. La tua cara e' veramente deliziosa, molto colorata, proprio come piace a me! Hai fatto bene a pubblicare un bel post, sarebbe stato un peccato tenere nascoste tutte quelle foto! Un abbraccio , Valeria

    RispondiElimina
  7. Bravissima Giorgia...il merito è tutto tuo :-). Card di grande effetto...mi piace proprio tantissimo...
    ...ed allora...al prossimo timbro :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Giorgia, eccomi dopo tantissimo tempo!
    Bellissima card, solare, colori caldi, insomma...molto allegra! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. GRAZIE A TUTTE PER I COMMENTI E I PIACEVOLI COMPLIMENTI!!!! Non sono una scrapper, mi diverto ad abbinare carte colorate e a fustellare.. però sono felice quando un mio lavoro viene così tanto apprezzato. Grazie a tutte di cuore.. mando un abbraccio ad ognuna di voi <3 Giorgia

    RispondiElimina
  10. Ciao Giorgia! :) Ho trovato il vostro Blog tramite la community di Betta! Comincio a seguirvi perché siete bravissimi! :)
    Buona giornata!
    Kristine.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per averci lasciato un commento, lo leggeremo volentieri!

Post popolari in questo blog

Pasta modellabile al bicarbonato

[G] Ieri pomeriggio ho pubblicato sulla pagina Facebook  del blog, la foto dei chiudi pacco natalizi preparati insieme ai bambini qualche giorno fa. Ebbene l'entusiasmo dimostrato e la richiesta di maggiori informazioni, mi ha convinto a scrivere questo post con la ricetta della pasta modellabile al bicarbonato. Purtroppo non ho foto della preparazione della pasta, ma vi lascio il riferimento al post di Country Kitty,  dal quale ho preso anche io la ricetta aumentando le dosi. T roverete foto bellissime e qualche suggerimento.  Era da tempo che volevo provare a farla, ma non sono mai stata un'amante delle paste modellabili e sopratutto non pensavo venisse così bene e che fosse così bianca.  Così un giorno della settima scorsa ho proposto la "mia" idea ai bimbi e dopo cena abbiamo dato via ai lavori.  Ecco il motivo di mancanza di foto: con loro non puoi distrarti a far foto se no in un attimo ti trovi la cucina nel caos più totale.  Fidatevi è veramente semplic

Una mongolfiera come invito

[G] Inizia il periodo delle comunioni, cresime e soprattutto dei battesimi.... al di là del valore religioso di questo sacramento dal punto di vista creativo è il mio preferito. Azzurro e rosa sono una coppia di colori che ho sempre adorato fin da piccola e quando ho la possibilità di divertirmi con loro ne sono felice. Non sono una grafica anche se in giovane età ho avuto il pensiero di diventarlo facendo poi una scelta scolastica completamente diversa. Forse è per questo che seguo tantissimi blog e profili di grafica con profonda ammirazione per il lavoro di una super grafica in particolare: Giulia Le Petit Rabbit. Diciamo anche che è un pò "colpa sua" se sono arrivata a scrivere questo post !!!  Ci siamo conosciute l'anno scorso all'edizione primaverile del Mondo Creativo: io avevo appena acquistato una fustella a forma di girandola, lei mi parlò di alcuni inviti che aveva preparato per un battesimo diventando "matta" a tagliare tutte le girandole

Come colorare un timbro ... corso base per principiante

[G] Cosa avete capito??? La principiante sono io, mica voi !!!! Vi ricordate questo primo esperimento nel colorare un timbro? Ecco,  ha avuto un tale successo che ho pensato di condividere con tutti un segreto: basta poco per colorare un timbro non abbiate paura PROVATECI!!!! Non fraintendetemi, ci sono tecniche specifiche da seguire se si vuole realizzare una colorazione perfetta, così come servono colori apposta acquistabili in negozi specifici. Ma se voi come me non cercate la perfezione ma volete solo sperimentare qualche cosa per divertimento e aggiungere un tocco in più alle vostre creazioni allora non esitate. Lo dico che perchè io così mi sono sentita per anni di fronte a timbri bellissimi. Guardavo con profonda ammirazione le colorazioni di artiste bravissime senza acquistare nessun timbro perchè pensavo che tanto non colorandolo non me ne sarei fatta niente. Pensavo anche che la colorazione fosse possibile solo con pennarelli troppo costosi per essere solo un piccolo passat