[G] Sabato mattina io e la mia amica Mirka (guardate qua se volete vedere le sue creazioni) siamo andate alla fiera "Il Mondo Creativo", si tratta dell'edizione primaverile della famosa fiera di hobbistica che si ripete da anni a Bologna in autunno. Rispetto all'edizione autunnale questa era veramente molto più piccola, con meno espositori ma di sicuro non meno gente visto che già alle 9.30 alla cassa c'era una gran fila!
Credo che il motivo di tanta affluenza in queste fiere di settore stia nel fatto che non è facile trovare negozi che vendono questi materiali o meglio, in rete ce ne sono tantissimi, ma a volte si ha voglia di "toccare" dal vivo le cose prima di comperarle.
Per me è stata comunque un'occasione per passare una bella giornata in compagnia di una cara amica con la quale ho trascorso tutti gli anni dell'università, per anni abbiamo condiviso gli studi di psicologia e pedagogia, oggi dibattiamo di nastri, fustelle e perforatori. Potremmo parlare di un chiaro esempio di "transfer delle competenze".
Ecco qualche foto con degli stand con i colori della Primavera:
foto itommasini4u.blogspot.it |
foto itommasini4u.blogspot.it |
Non pensato solo a me, infatti le 3 cupcakes sono state la merenda dei miei "uomini" rimasti a casa a fare l'orto. Le ho prese allo stand di una American Bakery di Rimini, Cupcake Paradiso, che avevo già testato alla fiera di Ottobre. Molto belle, buonissime le basi mentre il frosting sopra troppo burroso per i nostri gusti, ma non avendo mai assaggiato una cupcakes originale americana non so dire se debba essere così o no.
Buona creatività a tutti!
A presto, Giorgia
Commenti
Posta un commento
Grazie per averci lasciato un commento, lo leggeremo volentieri!