[G] Ieri sera mentre cercavo qualche progettino carino su Pinterest mi sono imbattuta in questa immagine:
fonte Pinterest |
Con il mio inglese scolastico ho provato a tradurre ma soprattutto ad interpretare il messaggio e mi rispecchia in pieno: non sono un accumulatore di cose fatte a mano o meglio di materiali per creare, ho solo bisogno di una stanza per creare più grande. Così mi sento ogni volta che apro il mio armadio, dove ho sacrificato un ripiano per "stipare" tutti gli "attrezzi" del mio creare. Accumulo tutto e comprimo in uno spazio così ridotto perché non una stanza dove poter disporre tutto, non dico in maniera ordinata ( non esageriamo) ma almeno da non dover spostare fustelle, carta, nastri ecc.. ogni volta che devo preparare qualche cosa. Al momento è il tavolo della cucina che all'occorrenza si trasforma in una "craft room", ma io ho bisogno di una postazione stabile dove avere tutto a portata di mano. Anche perché con tutti questi spostamenti non è sempre facile trovare subito quello che mi serve e capita che comperi del materiale che ho già in casa.
Il problema è che in casa non abbiamo una stanza in più, potrei sacrificare la lavanderia ma poi se eliminassi la lavatrice dovrei lavare tutto a mano e non mi sembra proprio il caso. Cercando in giro ci sono però delle soluzioni così intelligenti che non è escluso che prima o poi riesca anch'io ad avere una stanza non dico tutta, ma almeno un angolino dove possa sistemare le "mie cose" e realizzare quello che mi piace.
Mi basterebbe un mobile come questo:
Board on Pinterest |
Board on Pinteres |
Devo solo trovare il tempo per mettere un pò in ordine il mio caos creativo e vedrete che riuscirò a realizzare il mio piccolo laboratorio. Rimane sempre l'opzione casetta di legno in giardino, certo se fosse come questa andrebbe benissimo:
Voi creative come vi siete organizzate? Avete tutte la fortuna di avere la vostra personale "craft room" o siete delle crafter nomadi come me e vi spostate da un "buco" libero della casa all'altro?????
A presto. Giorgia
Per la prima volta dopo un lungo travaglio riesco a commentare iTommasini4u.e dall'emozione sono rimasta senza parole. ciao alla prossima volta . Elsa :)
RispondiEliminaGrazie mille! Mi fa veramente piacere leggere il tuo messaggio! A presto Giorgia
Elimina