[G] Non pensavo che saremmo riusciti in così poco tempo a scrivere 100 post... beh un pò lo immaginavo visto che in famiglia non ci mancano di certo le parole.
Sono felice di poter dedicare questo centesimo post al matrimonio di due cari amici: Marco e Donatella.
Stefano e Marco si sono conosciuti a Belluno quasi 20 anni fa, durante il servizio militare negli alpini vivendo a stretto contatto per 365 giorni, ufficio e camera. Nel corso di questi anni, anche se con meno frequenza, hanno continuato a sentirsi mantenendo viva l'amicizia. Quando a maggio abbiamo ricevuto la telefonata di Marco che ci invitava al matrimonio abbiamo accettato con enorme felicità.
Così sabato scorso ci siamo concessi una mini vacanza, senza i due G, in Veneto tra Thiene dove si è svolto il matrimonio e l'Altopiano del Tretto nel comune di Schio, dove abbiamo festeggiato nella stupenda cornice dell'agriturismo Il Maggiociondolo.
Prima di arrivare avevamo guardato su internet il sito dell'agriturismo e già dalle descrizioni degli ambienti e dalle foto avevamo intuito la bellezza del luogo... ma dal vivo è veramente ancora più bello, curato, accogliente.
Un luogo dove ritrovare la pace con la natura. Grazie anche alla gentilezza e alla disponibilità di Marco (omonimo dello sposo) "custode" di questo incanto, che ti apre la porta e ti fa sentire a casa.
Con il cellulare è difficile fare delle belle foto ma è stato impossibile non fotografare i fiori che adornano tutto l'agriturismo.
Tanti auguri di cuore Marco e Donatella e grazie per averci fatto conoscere questo tesoro ma soprattutto per aver voluto condividere con noi un momento così speciale.
Buon inizio settimana, vi aspetto domani con le foto del mio regalo non ufficiale "hand made" per gli sposi.
A presto, Giorgia e Stefano
Augurissimi ai tuoi amici e immagino i posti perchè a Thiene ci sono vissuta per 5 meravigliosi anni!!!
RispondiEliminaBuona settimana Stefania
Loro poi si sono sposati proprio al comune di Thiene! Buona settimana anche a te, certo che anche adesso abiti in un posto niente male! Giorgia
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaThanks for tthe post
RispondiElimina