[G] Ero un pò titubante sul fatto di partecipare o meno al Contest Creativo di Isabo (correte a leggere tutte le informazioni nel suo post se ancora non lo conoscete!).
Ho capacità grafiche pari allo zero, per fortuna che c'è Stefano, in più i disegni, le illustrazioni, e tutto quello che fa Isabo è così bello, colorato e originale che mi sentivo in imbarazzo a proporre un nostro elaborato. Ma poi ho pensato che in fondo si tratta di un "gioco" e anche se sono certa che non vincerermo la stupenda creazione messa in palio, è stato comunque divertente averci provato.
Isabella ha dato forma e colore ad un simpaticissimo Gnomo di nome Nino. La sua particolarità è che è un vero giramondo... è già entrato nelle case di diverse blogger creative e si sta facendo le vacanze a scrocco! E' stato in così tanti posti che quando è arrivato a casa nostra non sapevamo più dove portarlo. Ci è sembrato da subito un "tipino" vivace e giocherellone così gli ho proposto di unirsi a noi nella gita organizzata con i due G a Fiabilandia.
Dopo aver guardato la cartina del parco ho pensato che un'attrazione gli sarebbe piaciuta sicuramente: la Valle degli Gnomi.
Ecco qua Nino in posa prima di entrare dentro un enorme mela rossa:
itommasini4u per Isabodesign.com |
Qui invece è con i due G pronto per il giro della Valle. Isabella non ti preoccupare gli abbiamo messo la cintura di sicurezza ma non era per niente impaurito.
itommasini4u per Isabodesign.com |
C'è solo un piccolo problema: quando i due G sono scesi dal gioco si sono accorti che Nino non era più con loro. Forse la cintura non era così stretta e i due G erano troppo intenti a guardarsi intorno ....
Mentre uscivamo dalla Valle degli Gnomi, GPiccolo, con un sorriso sospetto, ha voluto a tutti i costi scattare questa fotografia, chissà perchè?
itommasini4u per Isabodesign.com |
Adesso abbiamo la scusa giusta per tornare a Fiabilandia, dobbiamo recuperare Nino!!!!
Grazie Isabella per quest'opportunità, è stato molto divertente giocare con Nino, è davvero un simpaticone e mette tanta allegria!
Buon fine settimana, Giorgia e Stefano
Che divertimento! Con le "vacanze a scrocco" mi hai fatto proprio sorridere!
RispondiEliminaGrazie!!! Se vuoi puoi venire con noi a recuperarlo!!! ; - )
EliminaNino è diventato un vero furbetto!!!!!
RispondiEliminaScappa da tutte le parti! ; - )
EliminaVado subito a leggere!!! Bello Nino!!!
RispondiEliminaDevi partecipare anche tu Lucia è davvero divertente, Nino poi è un simpaticone!
EliminaMi sono davvero divertita con questo racconto! ;)
RispondiEliminaGrazie Serena!
EliminaChe forza...lo avete portato dai parenti!
RispondiEliminaNon avevo pensato a questa cosa dei parenti! Di certo lui è quello venuto meglio in "famiglia" ! Grazie Giorgia
Elimina